mercoledì 5 agosto 2015

Penso che

Penso che il tuo sorriso sia il più bello e dolce del mondo.
Penso che i tuoi occhi siano i più profondi ed intriganti che abbia mai visto.
Penso che il tuo viso trasmetta gentilezza e felicità.
Penso che staresti bene con qualsiasi cosa addosso.
Penso che saresti bellissima sempre, sia appena sveglia che dopo una lunga e stressante giornata.
Penso che la tua voce sia rassicurante e melodica.
Penso che tu abbia la forza di poter fare qualsiasi cosa, se solo lo volessi.
Penso che nessuno ti ami come ti amo io.
Penso che chi ti starà vicino, sarà l’ uomo più fortunato di questo mondo.
Penso che saremmo potuti essere la coppia più bella di tutte, da far invidia perfino agli dei.
Penso che abbia fatto l’ errore più grande della mia vita ad allontanarmi da te. Volevo vivere, ma ho finito per uccidermi.
Penso che se dovessi tornare, tornerò a vivere.
Se tu tornerai, non scapperò di nuovo.
Se tornerai, ti starò vicino, nel bene e nel male.
Penso che il tesoro più grande sia anche solo averti vicino. Perché la tua presenza mi scalda il cuore. E la tua presenza mi da la vita.
Penso che ti amo. Ti amo in un modo indescrivibile. Ti amo di un amore che trascende lo spazio ed il tempo. E penso che questo amore non finirà.
Penso anche che mi ucciderà per quanto grande e pericoloso sia, ma non posso farci nulla.
Penso che il sentimento che provo per te sia la cosa più grande dell'intero universo.
E vorrei che anche tu pensassi queste mie stesse cose.
Penso che andrò a dormire, dedicando il mio ultimo pensiero della giornata a te, che sei anche il primo.
Penso che ti sognerò, provando per poco una felicità illusoria.
Penso anche che piangerò, lacrime vere di un dolore che non ha pace.
Penso che ti augurerò la buonanotte prima di chiudere gli occhi. Prima di chiudermi in me stesso.
Troppi pensieri in questa oscurità.
Penso che… smetterò di pensare.
Ma penso anche che stia mentendo a me stesso.
Perché l'unico pensiero fisso che ho…. sei tu.

Nessun commento:

Posta un commento