sabato 19 aprile 2014

Sogno te

Sogno te, da quando ho memoria. Inizialmente era solo una flebile speranza. Sapevo che era solo un sogno il mio, che non potevi essere reale. Ma nel mio subconscio, nella parte più profonda di me, sapevo anche che ti avrei trovata. E così è stato.

Sogno te, da quando ti conosco. I tuoi occhi, il tuo sguardo, le tue labbra, il suo sorriso, la tua risata, la tua voce, il tuo essere solare, divertente, intelligente, brillante! E, soprattutto, il tuo essere dolce. Così dolce, da far innamorare il mondo.

Sogno te, da quando le nostre strade si sono divise. È una tortura. Ti vedo ovunque, ti sento ovunque, ti cerco ovunque... Ogni mio istante passato su questa terra, è rivolto solo ed esclusivamente a te. A te, che sei il mio sogno. E la sera torno a sperare. Spero di incontrarti.

Di incontrarti in un sogno...

Nessun commento:

Posta un commento