domenica 21 settembre 2014

È da quando...

È da quando ho cominciato a conoscerti che la mia mente ha iniziato a solleticarmi, ritenendoti una persona veramente interessante.

È da quando ti ho incontrata per la prima volta che il mio cuore ha cominciato a sussultare senza alcun motivo apparente.

È da quando abbiamo approfondito la nostra conoscenza che ho perso interesse nelle altre ragazze.

È da quando mi fai stare bene in un modo che solo tu sai fare che ho perso interesse nei miei passatempi.

È da quando poche ore prima di ogni nostro incontro che provo un'ansia ed un'emozione pazzesca che quasi mi squarcia il petto e mi annoda lo stomaco.

È da quando sono con te che non mi importa più la destinazione o il luogo dove ci si trova: anche un semplice muretto può essere magico.

È da quando cazzeggio con te che ho capito di aver trovato la mia parte mancante, la mia anima gemella, il mio Horcrux.

È da quando ti guardo che i miei occhi brillano di una luce più pura e cristallina dei diamanti.

È da quando ti parlo che mi sento sciolto ed a mio agio, come se ci conoscessimo da anni ormai.

È da quando mi sono innamorato di te che l'universo ha perso completamente significato, rappresentando solamente delle lucette sparse qua e la, in confronto alla tua bellezza, travolgente ed infinita.

È da quando ti conosco che aspetto solo un tuo messaggio per essere felice.

Ed è da quando non ci sei più che la mia vita ha perso colore: un'immensa distesa nera, come l'universo, ma senza luci ad adornarlo.

Nessun commento:

Posta un commento