giovedì 11 dicembre 2014

Quello che mi dai

Felicità, è quello che mi dai quando ti vedo e da lontano mi sorridi, venendomi incontro.

Sicurezza, è quello che mi dai quando sono insieme a te, camminando al tuo fianco o stando semplicemente seduti su di una panchina.

Gioia, è quello che mi dai quando ti guardo negli occhi, quando mi perdo in quei bellissimi occhi.

Spensieratezza, è quello che mi dai quando parliamo, il tempo scorre senza accorgermene, tra una risata e l'altra.

Preoccupazione, è quello che mi dai quando mi dici di essere triste. Non vorrei mai vederti triste, vorrei sempre vedere il sorriso sul tuo viso.

Calore, è quello che mi dai quando ci abbracciamo, quando ti sento così vicina a me, come se un muro ci separasse dal resto del mondo.

Importanza, è quello che mi dai quando mi cerchi. Sento di essere davvero importante per qualcuno.

Sollievo, è quello che mi dai quando mi stai a sentire senza annoiarti.

Ed infine, un'immensa Tristezza. È quello che mi dai da quando non ci sentiamo più.

Nessun commento:

Posta un commento