mercoledì 24 dicembre 2014

Se avessi voluto

Se avessi voluto una ragazza bella, sarei andato alle sfilate di moda o avrei stalkerato facebook, alla ricerca delle foto con più “mi piace”

Se avessi voluto una ragazza intelligente, mi sarei iscritto all’università o avrei frequentato ambienti intellettuali.

Se avessi voluto una ragazza ricca, mi sarei concentrato su donne in carriera e di successo.

Se avessi voluto una ragazza musicista, sarei andato ai concerti, negli auditorium o nei conservatori.

Se avessi voluto semplicemente una ragazza con le mie stesse passioni, mi sarebbe bastato frequentare assiduamente fiere ed eventi a tema “nerd”

Ma io non voglio tutto questo. Io voglio te.

Tu che con quel viso, sei la più bella di tutte.

Tu che con il tuo modo di ragionare, surclassi tutti quanti.

Tu che con la tua dolcezza, riesci a donare tanta felicità.

Tu che con il tuo impegno, rendi fiero chi ti vuole bene.

Tu… che con il tuo carattere, le tue passioni, i tuoi interessi, i tuoi pensieri e tanto, tanto altro ancora… sei riuscita a farmi innamorare.

Se avessi voluto qualcun’altra, l’avrei senz’altro già scelta. Ma io ho scelto te.

Ed è con te che voglio essere felice.

Nessun commento:

Posta un commento