lunedì 9 novembre 2015

Ci ho creduto

È da poco dopo che abbiamo iniziato a frequentarci che ci ho creduto.

Ho creduto ad un ipotetico “noi”.

Ci ho creduto perché sei stata la prima ragazza ad avvicinarti a me senza alcun timore ed accettandomi per quello che sono.

Ci ho creduto perché potevo dare un senso al mio super potere inutile di sembrare più giovane.

Ci ho creduto perché in pochissimo tempo abbiamo creato un legame unico, un tipo di legame che solo con gli anni si viene a creare.

Ci ho creduto anche se la cosa era palesemente impossibile, perché tu eri e sei tutt'ora troppo importante.

Ci ho creduto perché avrei voluto prendermi cura di te, farti ridere e consolarti nel momento del bisogno, coccolati ed amarti in ogni momento della giornata.

Ci ho creduto perché eri l'unica persona a farmi stare veramente bene con me stesso e con il mondo.

Ci ho creduto perché per nessun altro al mondo sarei rimasto sveglio la notte, arrivando a vedere l'alba.

E lo sai qual è il brutto in tutto questo? Che ci credo ancora e continuerò a crederci fino alla fine dei miei giorni. Perché tu sei troppo importante e ne vali decisamente la pena.

Nessun commento:

Posta un commento