venerdì 27 novembre 2015

Sei come

Sei come il sole nei giorni invernali, un caldo tepore che ti da sollievo dal freddo pungente.

Sei come la luna nella notte più tetra, illumini il mio cammino.

Sei come una fresca brezza nelle giornate estive, rinfreschi il mio viso con il tuo tocco.

Sei come la cioccolata calda nelle fredde notti, riscaldi la mia anima.

Sei come l'oasi nel deserto, la mia zona di salvezza e ristoro.

Sei come lo specchio della mia anima, in te mi ci rifletto e mi vedo più bello che mai.

Sei come un ombrello nelle giornate di pioggia, mi ripari ed impedisci che mi ammali.

Sei come lo zucchero, rendi più dolce la mia vita.

Sei come il caffè, mi tieni sveglio la notte e non faccio altro che pensarti.

Sei come un cielo stellato, uno spettacolo indescrivibile.

Sei come una corsa senza sosta, mi lasci senza fiato.

Sei come il mare al tramonto, mi fai battere forte il cuore.

Sei come la donna dei miei sogni, ma secondo me la superi anche.

Sei la donna che amo, e che amerò per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento