martedì 15 gennaio 2013

Introduzione

Salve a tutti! Sono Majora Mask, Majo per gli amici. Sono un tizio qualunque (non quello che fa i video insieme a Yotobi) senza doti particolari o grandi imprese alle sue spalle. Apro questo blog perché mi piace scrivere. Non sono uno scrittore, non sono molto colto, non ho mai scritto romanzi o altro che poi ho pubblicato... però ieri sul noto sito Ask.fm ho ricevuto una domanda anonima in cui mi si chiedeva di scrivere un breve racconto inserendo alcuni dei miei amici. Ebbene l'ho fatto, senza chissà quale pretesa. Apparentemente sembra sia piaciuto, tant'è che l'anonima mi ha chiesto di ideare un'altra storia, questa volta senza nessun limite. Quindi eccoci qui, utilizzerò questo blog per pubblicare man mano questo racconto, sperando che non diventi troppo lungo (mio difetto quando un qualcosa mi prende ed inizio a scrivere a raffica). Se poi mi prende particolarmente bene, potrei scrivere altre storielle, ma si vedrà. Ora pubblicherò il primo racconto e l'introduzione del secondo che è un seguito diretto del primo. Non mi resta che augurarvi buona lettura (per quei coraggiosi che avranno la sventura di addentrarsi in questi racconti) :D

Nessun commento:

Posta un commento