domenica 26 agosto 2018

Androide - Ver. 1.01.07

*Caricamento del sistema...*
*Inizializzazione interfaccia neurale...*
*Collegamento a server NanoLife...*

...
....
.....

*Inizializzazione riuscita*

Voce robotica

*Report: 49*

*Data: 15/10/2069. Ore 14:06. Luogo: Tokyo, quartiere di AkihabaraCentro ricerca e sviluppo NanoLife*

*Giorno: 25. Androide numero: 333 - 639 - 996. Modello: SVTrAcY001*

*Questo è un report per la manutenzione e la diagnosi dell'androide 333 - 639 - 996, modello SVTrAcY001. Stando alle informazioni in mio possesso, il sistema dovrebbe essere quasi completo. Anche il database è in fase di completamento e tutte le connessioni sembrerebbero essere stabili. In questa nuova versione mi hanno dato una coscienza virtuale per testare le mie risposte. Gli ingegneri della NanoLife si sono detti molto soddisfatti del risultato raggiunto. Ho anche un nuovo aspetto ora, molto più simile a quello di un essere umano. Questo mi rende più rassicurante*

*Diagnosi Completata. Report... TERMINATO*

*DISATTIVAZIONE IN CORSO...*

*Dati inviati al server di cloud*
*Androide disattivato*

Nessun commento:

Posta un commento