domenica 27 dicembre 2015

Pensieri #1

Mancano esattamente 5 giorni all’arrivo dell’anno nuovo e ho deciso che proverò a cambiare, ad andare avanti. Non so se ce la farò, ma voglio provarci. Però prima di questo cambio repentino, vorrei usare questo mio spazio personale per parlare un po’ di me, per sfogarmi, per esprimere il mio punto di vista, cosa mi sta accadendo e come vedo il futuro e tutto ciò che comporta. Ovviamente siete liberissimi di smettere di seguirmi, anzi vi esorto a farlo se non siete amanti dei wot e dei drammi greci (o semplicemente non ve ne frega un cazzo della mia vita, com’è giusto che sia). In questi miei “spazi” parlerò di me, della mia crescita, del percorso che ho fatto per arrivare dove sono arrivato ora. Ed inevitabilmente, parlerò anche di te. Soprattutto di te. Non so se leggerai mai questi miei interventi, ma ti assicuro che la tua privacy e la tua identità non verranno intaccate in alcun modo (ci mancherebbe altro).
Questa era solo una premessa, prossimamente arriveranno altri post così. Non ho niente di scritto, non sto recitando un copione, voglio solamente omaggiare la mia vita fin’ora con la speranza di poter cambiare in vista di quest’anno nuovo. Tutto qui.
Stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento