venerdì 1 gennaio 2016

Anno nuovo, vita nuova

Innanzitutto vorrei augurare a tutti voi un buon 2016. Non sappiamo ancora se sarà o no un bell’anno (il 2160 di Schrödinger), ma comunque diamogliela una possibilità. Come dissi nei post addietro, quest’anno vorrei apportare qualche cambiamento. Vorrei quest’anno essere più positivo, meno arrabbiato e depresso, vorrei poter impegnarmi nel presente per poter guardare al futuro con gioia e serenità. 
MA!
Tutto questo passa in secondo piano se prima non risolvo una cosa. Sì perché proprio ieri, mi è capitata una cosa: una telefonata del tutto inaspettata che mi ha dato modo di riflettere. È probabile che sia stato solo un caso, che non ricapiti più.... ma giuro che se dovesse capitarmi la possibilità, metterei tutto me stesso per sistemare le cose, dovesse essere l’ultima cosa che faccio.
“Vedi, l'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo.” come dice il buon Olaf. Ed io in passato, questa cosa l’ho totalmente ignorata, pensando solo a me stesso, rovinando così non una ma bensì due vite. E voglio assolutamente rimediare a questo mio imperdonabile errore. Purtroppo però questo non dipende solo da me.... ma confido che le cose possano sistemarsi col tempo.
Confido in te.

Nessun commento:

Posta un commento