sabato 25 maggio 2013

Ancora una volta, ancora una speranza

Il Destino a volte è bizzarro. Sono passati due anni da quando ci siamo salutati. Un saluto che doveva essere un "arrivederci" ed invece si sta tramutando in un "addio".

Chissà quanto ancora dovrò soffrire prima di perdonare me stesso. Ricordo quanto dolore sopportavo prima di poter rivedere ancora il tuo viso. Ancora una volta, dimmi perché le stagioni continuano a cambiare. Ancora una volta, mi manca tutto il tempo che abbiamo condiviso insieme.

Anche se discutevamo ed avevamo opinioni diverse, io amavo tutto di te. Chissà quale incantesimo devi avermi fatto... Ancora una speranza, quando mi sono perso in quei ricordi. Ancora una speranza, anche se non so dove andare.

Non importa dove io mi trovi, ti cercherò sempre. Alle fermate dei bus, nei riflessi delle finestre. Penso sempre, come un folle, di trovarti. Non sono mai stato ambizioso, volevo semplicemente averti accanto. Non c'è niente che vorrei fare, solo abbandonare tutto. Mi basterebbe tenerti per mano, ancora una volta.

Se tutto ciò che volevo era non rimanere solo, allora sarei stato felice con chiunque. Ma questa notte le stelle sono piene di ricordi e non posso più mentire a me stesso. Ancora una volta, dimmi perché il tempo continua a scorrere. Ancora una volta, mi mancano quei giorni insieme.

Non importa dove io mi trovi, ti cercherò sempre. In ogni strada, perfino nei miei sogni. Sapendo bene che non ti troverò. Se credessi nei miracoli, farei di tutto per mostrarti il nuovo me. Dirti quelle parole che non riuscii a dirti tempo fa: "Ti amo".

I ricordi di questa estate insieme. I nostri cuori non si incontreranno mai più...

Non importa dove io mi trovi, ti cercherò sempre. Nella nostra città, in ogni momento del giorno. Continuo ad illudermi follemente che potrei trovarti. Se potessi esprimere un desiderio, sarebbe quello di essere al tuo fianco. Non vorrei nient'altro, solamente tenere la tua mano, ancora una volta.

Non importa dove io mi trovi, ti cercherò sempre. In ogni abitazione, in ogni dove. Sapendo chiaramente di non trovarti. Vorrei sperare in un miracolo ed aprire nuovamente il mio cuore, per mostrarti un nuovo me e dirti le parole che non riuscii a dirti tempo fa: "Ti amo".

Non importa dove io mi trovi, ti cercherò sempre. Alla stazione, guardando i treni che passano. E sapere che  non sarai su nessuno di essi. Se potessi vivere la mia vita di nuovo, sarei insieme a te per tutto il tempo. Non c'è niente in questo mondo che vorrei più di quello che ho già avuto. Non c'è niente a parte te che vorrei avere.

Ancora una volta, ancora una speranza. Desidero solo rivivere i nostri ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento