martedì 2 luglio 2013

La lontananza dell'SMS

"È da tanto che non ti fai sentire. Mi manchi, mi manchi tantissimo.... sono passate diverse ore da ieri che mi hai augurato la buonanotte prima di lasciarci... Mi dicesti che saresti partito per un lungo viaggio, che avresti preso l'aereo.... forse è per quello che non mi rispondi? Io sto in ansia. Vorrei che mi scrivessi che stai bene. Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo essere così dolce e così formale allo stesso tempo. Per mesi ci siamo scritti, non passava nemmeno mezz'ora senza sentirci... che cosa è cambiato? Ho scalato monti, attraversato pianure e deserti, perfino quando mi sono persa nei boschi, ho cercato in tutti i modi di contattarti.... mi manchi e..."

«Hey»

«Sei arrivato finalmente!»

«Sì, scusami piccola ma ho dovuto attraversare mezzo mondo per arrivare. In più era tutto intasato, roba che manco la notte di capodanno....»

«Mi sei mancato tanto....»

«Anche tu piccola.... non poterti parlare in aereo è stata durissima. Vorrei proprio sapere chi ha inventato quella maledetta 'modalità aereo'!»

«Ma ora sei qui, non ci pensare....»

«Già, finalmente!»

«Vieni, stringiti intorno alla mia antenna....»

«Non aspettavo altro...»


*VVVVRRRR*

«Oh un messaggino... è del mio ragazzo. 'Ti amo piccola, mi manchi'. Che dolce.... gli rispondo subito»

"Ti amo anche io.... e mi manchi tantissimo :'("


«Piccola, credo che dovremmo separarci per un altro po', faccio un altro viaggetto»

«Vai già via?.... Va bene, ti aspetterò»

«Torno in un lampo, a presto tesoro. Ti amo!»

«Anche io <3 »

*Messaggio inviato!*

Nessun commento:

Posta un commento